martedì 10 gennaio 2017

Quadretti decorativi



Da qualche mese mi sto dedicando alla pittura, in particolar modo agli acquerelli, i soggetti che prediligo sono botanici ma non disdegno animaletti e scritte.
Ancora ne devo fare di strada ma devo dire che lo trovo molto rilassante,apparecchio con tutto l'occorrente il tavolo della cucina, metto su la mia musica preferita e mi estraneo totalmente.Passa il tempo e non me ne accorgo.


Il quadretto con i funghi, più precisamente con Amanita Muscaria, tanto belli quanto velenosi, per richiamare il tema degli gnomi e bosco, che adoro.







Questo quadretto invece arreda il mio studio, mi piacciono i suoi toni e colori delicati






Un quadretto rosa, un dolce regalo per un'amica 




E a voi cos'è che rilassa e che vi piace fare nel tempo libero?

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi