giovedì 11 ottobre 2012

Riuso Scatola dei vini


Scusate l'assenza,riemergo dopo una lungo periodo di impegni di lavoro e mi sto dedicando al fai da te.
Oggi vi voglio far vedere come ho dato vita ad una vecchia scatola dei vini, che giaceva dimenticata in un mercatino.Dopo averne segato a metà il coperchio, ne ho ricavato con una parte quella che poi sarebbe stata la mensolina del mio mobiletto e l'ho fissata con colla e chiodini (tanto il peso che deve sopportare è davvero minimo)la catenella ha fatto si che la ribaltina non si inclinasse troppo, una carteggiata, una passata di acrilico bianco e poi lilla. Ho impreziosito il tutto con della passamaneria ed ecco quì il mobiletto pronto.Noi ci appoggiamo le chiavi :)
Sono davvero soddisfatta del risultato e voi che ne pensate?Avete provato a ridar vita a qualche oggetto?
Baci






2 commenti:

  1. È meraviglioso, sei bravissima! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena, mi fa piacere che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina

Lettori fissi